Contattaci

I “Tombini alla nicotina” a Marinella di Selinunte

I "Tombini alla nicotina" a Marinella di Selinunte
Francesco Craparo

Cronaca

I “Tombini alla nicotina” a Marinella di Selinunte

Non potevano di certo mancare i tombini per i fumatori, del resto è risaputo che la creatività ai castelvetranesi non manca, e così arrivano a Marinella di Selinunte i decorativi ed originali “Tombini alla nicotina“.

 

I "Tombini alla nicotina" a Marinella di Selinunte

 

Opere d’arte rappresentative dell’incuria radicata nel nostro territorio, in quelle persone che non hanno a cuore la propria città e tantomeno rispetto per gli altri, per chi vorrebbe vivere nel decoro e non nella sporcizia. Ci vorrebbe poi così tanto per capire che non bisogna gettare spazzatura, mozziconi di sigarette e quant’altro per strada?

Come si vede dalla foto il tombino è intasato di mozziconi di sigarette e completamente otturato. Possibile che si debba aspettare che le piogge invernali provochino allagamenti e disagi ai cittadini?

Ogni inverno si ripete sempre la stessa storia e nonostante le numerose segnalazioni inviate al Comune di Castelvetrano nessuno fa niente. A chi spetta la pulizia dei tombini? Sembra che nessuna amministrazione abbia la volontà di sistemare la Città.

 

 

 

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it
Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su