Contattaci

Messina Denaro in cima ai pensieri di Minniti. Ma è sempre invisibile e…intoccabile

Cronaca

Messina Denaro in cima ai pensieri di Minniti. Ma è sempre invisibile e…intoccabile

La cattura di Matteo Messina Denaro è in cima ai pensieri del Ministro dell’Interno Marco Minniti. Lo dice lui stesso in un’intervista al quotidiano L’Avvenire:

Cattura dopo cattura, la lista dei super latitanti nel sito del Viminale si assottiglia. Ma in cima resta il boss siciliano Matteo Messina Denaro, ricercato dal 1993. Cosa lo protegge? Un’inchiesta sul clan Rinzivillo ha svelato perfino presunte complicità di ex agenti dei servizi…
Uno Stato che si rispetti non tollera latitanti, soprattutto grandi latitanti. L’obiettivo di catturare Matteo Messina Denaro è in cima alla nostra lista, è il primo degli obiettivi che ci siamo dati. E non ci fermeremo finché non l’avremo raggiunto. Le inchieste giudiziarie, un arresto dopo l’altro, gli hanno fatto terra bruciata attorno, hanno reciso i cordoni ombelicali attraverso cui esercitava il suo potere di boss. Resta pericoloso, ma meno capace di incidere nella realtà. Abbiamo squadre investigative che lavorano solo su questo, 24 ore su 24, in sinergia con le procure interessate. Lo troveremo. E quando verrà catturato, sarà un bel giorno per la Repubblica italiana.

Leggi l’articolo integrale su Tp24.it

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it
Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su