Contattaci

Canile lager a Castelvetrano, più di 170 le foto della vergogna

Cronaca

Canile lager a Castelvetrano, più di 170 le foto della vergogna

Riprendono dopo la pausa estiva, le udienze del processo per maltrattamento di animali nei confronti di Liliana Signorello, presidente dell’associazione Laica di Castelvetrano.

Il suo avvocato di fiducia era Franco Marasà, noto penalista del Foro di Palermo, conosciuto per aver difeso imputati eccellenti dai tempi del maxiprocesso fino a Vittorio Mangano (lo stalliere di Arcore), ma anche gente comune per imputazioni minime, come appunto in questo caso. Dopo la sua morte per malattia, avvenuta nel settembre scorso, a sostituirlo c’è la moglie: Rosalba Di Gregorio, altrettanto famosa.

Il processo contro Liliana Signorello non riguarda né la mafia, né i pentiti, ma il reato di maltrattamento di animali. Qui potete leggere l’articolo sull’udienza precedente.

Il caso è quello del sequestro dei canili lager di Castelvetrano da parte dei carabinieri del Nas di Palermo, avvenuto il 10 settembre del 2015. E, in nell’udienza di venerdì scorso, il giudice ha acquisito più di 170 foto, sentendo i veterinari che avevano prestato la loro opera per le operazioni di identificazione e di valutazione dello stato dei luoghi e del benessere dei cani ospitati.

Leggi l’articolo integrale su Tp24.it

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it
Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su