Contattaci

Castelvetrano, Area14: “Ce l’abbiamo messa tutta per farvi passare dei bei momenti”

Castelvetrano. Chiude l'Area14: "Ce l’abbiamo messa tutta per farvi passare dei bei momenti"

Cronaca

Castelvetrano, Area14: “Ce l’abbiamo messa tutta per farvi passare dei bei momenti”

(COMUNICATO STAMPA – AREA14) – La notizia rimbalzata stamani sui media locali è purtroppo realtà. A causa di alcuni problemi burocratici intercorsi tra la proprietà di Area 14 ed il Comune di Castelvetrano, noi, gestori della struttura, siamo stati costretti a sospendere, nostro malgrado, le attività di Area14 per un tempo imprecisato.

 

 

Area14 si augura di potere chiarire al più presto i sopra citati disguidi, così da riprendere le attività dedicate al tempo libero, alla cultura, al buon cibo, agli eventi solidali e sociali e alla promozione del nostro territorio, attività quest’ultima sempre crescente, proprio per dare lustro alla nostra città ultimamente bersagliata e additata ingiustamente per i fatti a tutti noti.

Noi ce l’abbiamo messa tutta per farvi passare dei bei momenti, portando a Castelvetrano personalità del mondo dello spettacolo, del cinema e del teatro, della cultura, esempi della società civile non soltanto locale, ma tutto ciò non pare essere apprezzato dalle autorità locali. Il nostro pensiero va a tutti i dipendenti della struttura, alle loro famiglie ed a tutte le persone che in questi anni sono state al nostro fianco: tutte le nostre energie sono al momento volte per dimostrare l’erroneità dei provvedimenti disposti e per riportare nel più rapido tempo possibile la situazione alla normalità. Grazie a tutti per la comprensione che auspichiamo vorrete concederci.

 

AREA14
COMUNICATO STAMPA

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su