Contattaci

Chiude l’Area14 a Castelvetrano

Castelvetrano: Area14 a rischio chiusura.

Cronaca

Chiude l’Area14 a Castelvetrano

Il locale Area14, punto di ritrovo per moltissimi giovani, ha ricevuto “lo sfratto” da parte del Comune di Castelvetrano, proprietario dell’immobile.

Con la Provvedimento Dirigenziale del III Settore – Uffici Tecnici n. 81 del 7 febbraio 2018 il dirigente dott. Andrea Antonio Di Como, infatti, ha intimato e diffidato l’amministratore della società Gogò Srl lo sgombro del locale di proprietà del comune di Castelvetrano entro 30 giorni dalla notifica dell’atto ed il divieto immediato di esercitare le attività commerciali, non ottemperando a tale ordinanza – si legge – si procederà ad esecuzione forzata con l’intervento della Forza Pubblica.

Sempre nello stesso provvedimento, il dirigente ha intimato alla società Gogò Srl di provvedere a pagare le tasse e i tributi comunali non pagati negli anni.
La Società pare abbia dato mandato ai propri legali per scongiurare la chiusura del locale che comporterebbe la perdita di posti di lavoro.

Ci auguriamo che questa vicenda possa risolversi nel migliore dei modi, ma intanto questa sera la visione della partita Juventus – Fiorentina, con prenotazione dei tavoli, così come annunciato questa mattina dalla pagina Facebook di Area14 pare sia stata annullata visto che in serata i cancelli della struttura sono sbarrati.

Chiude l'Area 14 a Castelvetrano

In serata è arrivata anche la conferma con un Comunicato Stampa diramato dai gestori dell’Area14:

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su