Contattaci

Castelvetrano, ragazzo sfida la “monnezza” per salvare dei cagnolini

Castelvetrano, ragazzo sfida la "monnezza" per salvare dei cagnolini

Cronaca

Castelvetrano, ragazzo sfida la “monnezza” per salvare dei cagnolini

Tra rifiuti e inciviltà a Castelvetrano non ci facciamo mancare nulla. Per fortuna, di contro, esistono in questa città anche persone dotate di senso civico e soprattutto di “cuore”. E’ di ieri mattina l’ennesimo episodio che vede dei cuccioli di cane abbandonati da qualcuno senza scrupoli tra i rifiuti nei pressi della via Pastrengo, salvati da un ragazzino che senza pensarci due volte non ha esitato a “frugare” tra i rifiuti, quando si era reso conto che quello era l’unico modo per salvare delle vite.

A diffondere la notizia è stato un nostro concittadino sul proprio profilo social:

La “discarica” di via Pastrengo è ormai satura di cumuli di spazzatura che sono nel “sito” da 4 mesi e sono in netto aumento, visto che l’indifferenziato di tutti i miei concittadini incivili viene buttato qui di proposito per ovviare all’emergenza rifiuti, insomma un quartiere trasformato in una discarica a cielo aperto.

Ma la cosa gravissima è un altra! Come potete vedere dalla foto vi e un ragazzino che cerca tra i rifiuti di salvare dei cagnolini abbandonati tanto per non farci mancare nulla, vorrei sapere quale mostro ha avuto il coraggio di abbandonare quei dolcissimi cuccioli lasciandoli al sole e tra il fetore putrido di rifiuti in decomposizione!!!!!

Un plauso al coraggioso ragazzino che ha sfidato la “monnezza”, a rischio di malattie per salvarli, ecco è questo quello che mi fa sperare, il futuro sono i giovani almeno loro sanno cosa significa essere civili!

 

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su