Contattaci

Abusivismo a Triscina: Pubblicati i primi avvisi di sgombero per le demolizioni

Abusivismo a Triscina: Pubblicati i primi avvisi di sgombero per le demolizioni 2

Cronaca

Abusivismo a Triscina: Pubblicati i primi avvisi di sgombero per le demolizioni

Il Comune di Castelvetrano ha emanato, pubblicandoli sul sito web istituzionale, i primi 16 avvisi di sgombero di immobili abusivamente realizzati ed occupati, per la maggior parte a Triscina di Selinunte.

Agli illegittimi proprietari viene intimato di liberare l’immobile entro e non oltre 15 giorni decorrenti della notifica e consegnare le chiavi al Responsabile dell’Ufficio patrimonio del comune di Castelvetrano affinché possa provvedersi alla demolizione delle opere abusivamente realizzate.

Gli occupanti senza titolo dovranno lasciare libere le case entro il prossimo 21 febbraio, in caso contrario lo sgombero avverrà in modo coattivo, senza ulteriore avviso, e le spese sostenute dall’ente locale saranno loro addebitate. Gli enti erogatori di energia elettrica, acqua potabile e telefono sono stati già contattati dal Comune affinché provvedano al distacco delle utenze, al fine di consentire l’intervento di demolizione in perfetta sicurezza degli operatori.

 

Di seguito la tavola inquadramento territoriale immobili oggetto d’intervento pubblicata sempre sul sito web istituzionale del Comune di Castelvetrano:

 

ORTOFOTO

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su