Contattaci

Venduti biglietti falsi. Il cenone di Capodanno si trasforma in rissa

Venduti biglietti falsi. Il cenone di Capodanno si trasforma in rissa 1

Cronaca

Venduti biglietti falsi. Il cenone di Capodanno si trasforma in rissa

Doveva essere una serata magica per salutare il 2017 e dare il benvenuto al nuovo anno ed invece è finito in rissa il Capodanno organizzato da una società esterna al San Paolo Palace, a Palermo. Secondo gli organizzatori sarebbero stati venduti oltre 600 biglietti falsi aumentando il numero dei partecipanti e non garantendo a molti l’ingresso all’open bar e alle piste da ballo.

Molte le persone che sono dovute andare via per non essere coinvolte nella rissa. Altri partecipanti sono andati via disgustati per l’accaduto. «È successo di tutto. Un gruppo di ragazzi ubriachi ha aggredito altre persone – racconta un ragazzo – È stata un’esperienza terribile che non ripeterò. Tanta approssimazione e poco professionalità». Adesso è caccia ai responsabili di quanto accaduto.

Gli organizzatori su Facebook: «Ci riserviamo di individuare chi ha falsificato i biglietti rovinando completamente il nostro lavoro – scrivono – La società San Paolo che gestisce l’hotel è estranea ai fatti. Ci scusiamo per l’accaduto non potevamo prevedere uno sciacallaggio di questo genere».

 

 

Venduti biglietti falsi. Il cenone di Capodanno si trasforma in rissa

 

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su