Contattaci

L’ex capo dei capi diventa un brand, caffè e olio col marchio “Zù Totò”

L'ex capo dei capi diventa un brand, caffè e olio col marchio "Zù Totò"

Cronaca

L’ex capo dei capi diventa un brand, caffè e olio col marchio “Zù Totò”

L’ex capo dei capi Totò Riina diventa un brand, caffè e olio con marchio “Zù Totò”.

E’ l’idea della figlia di Riina e del marito, che hanno aperto un sito web e-commerce. L’avvio dell’iniziativa sarebbe conseguenza del sequestro dei beni e delle aziende, avvenuto qualche mese fa.

 

Riina diventa un brand, caffè e olio col marchio "Zù Totò". L'idea della figlia di Riina e del marito

 

Nel sito si legge: “Siamo in due… Maria Concetta Riina e il marito Antonino Ciavarello, vogliamo commercializzare alcuni prodotti a marchio ‘Zù Totò’, iniziamo con le cialde di caffè, facciamo questa prevendita per raccogliere ordini e capitali che servono per avviarci, visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo”.

Ai potenziali clienti dice: “Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato.”.

Sul caso sono in corso accertamenti dei carabinieri, per verificare che la pubblicazione sul sito di e-commerce sia effettivamente stata fatta dai Ciavarello-Riina.

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su