Contattaci

Continuano con successo le iniziative natalizie organizzate dal Comitato Orgoglio Castelvetranese

Continuano con successo le iniziative natalizie organizzate dal Comitato Orgoglio Castelvetranese

Sociale

Continuano con successo le iniziative natalizie organizzate dal Comitato Orgoglio Castelvetranese

Continuano con crescente successo le iniziative organizzate dal Comitato civico Orgoglio Castelvetranese, in collaborazione con la civica amministrazione e con la Pro Loco Selinunte presso l’ex archivio storico di via Garibaldi. Tutte le iniziative sono mirate a raccogliere fondi, attraverso un piccolo mercato solidale, per finanziare la mensa scolastica per i bambini indigenti.

Nel fine settimana appena trascorso grande successo ha riscosso l’iniziativa del “Laboratorio di li Cosi Duci”, organizzato da Caterina Di Maio, grazie alla preziosa collaborazione delle altre socie del comitato, ed alla generosa disponibilità delle aziende Rizzo Catering e panificio Rizzo che hanno fornito le materie prime e che hanno permesso di infornare le creazioni dei piccoli allievi che si sono cimentati nella realizzazione di pasticciotti e dolci di Natale, come si faceva una volta con le nostre nonne.
Molto partecipata anche la prima serata del caffè letterario, organizzato da Ita Galfano, con la food blogger palermitana Alessandra Messina che ha presentato il suo libro di ricette “ Cose Buone di Ale”.
Nel corso di entrambe le serate il mercatino solidale è rimasto aperto per le generose offerte dei nostri concittadini.

Anche il prossimo week end Orgoglio Castelvetranese organizzerà tre eventi che, saranno meglio dettagliati nel prossimo lancio, e che sono Sweet Sweet City, Tutti possiamo Sognare e Tu cuntu e ti cantu lu cuntu che si svolgeranno sabato 22 e domenica 23 dicembre. Saranno anche le ultime giornate di apertura del mercatino solidale e per questo invitiamo i cittadini a partecipare.

Il portavoce del Comitato Orgoglio Castelvetranese

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su