Contattaci

Selinunte. Volontari per il decoro ripuliscono il piazzale delle Metope. Trovato anche amianto

Selinunte. Volontari per il decoro ripuliscono il piazzale delle Metope. Trovato anche amianto 6
Francesco Craparo

Sociale

Selinunte. Volontari per il decoro ripuliscono il piazzale delle Metope. Trovato anche amianto

Questo pomeriggio i volontari armati di tanta buona volontà, dopo aver completato la bonifica del porticciolo, sono passati a ripulire il Piazzale delle Metope a Marinella di Selinunte.

La lodevole iniziativa di questi volontari sta riscuotendo nuove adesioni e grande apprezzamento da parte della cittadinanza.
Selinunte, fiore all’occhiello di Castelvetrano, va protetta e valorizzata, c’è bisogno di un impegno comune da parte dei cittadini, della commissione straordinaria e di tanto buon senso civico.

 

Per chi volesse unirsi al gruppo di “volontari per il decoro” l’appuntamento è stato fissato per Lunedì 9 ottobre alle ore 09:00 al Piazzale delle Metope a Selinunte per iniziare a bonificare la Via della Cittadella.

 

i Volontari per il decoro hanno inviato questa mattina una segnalazione alla Commissione Straordinaria di Castelvetrano riguardo la presenza di amianto rinvenuto nei pressi del piazzale delle Metope.
Chiediamo che venga fatto un sopralluogo al fine di rimuovere l’eternit trovato e controllare che non ce ne sia dell’altro sepolto.

 

 

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it
Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su