Contattaci

Volontari a lavoro questa mattina in via XX Settembre a Castelvetrano

Francesco Craparo

Sociale

Volontari a lavoro questa mattina in via XX Settembre a Castelvetrano

Sono ritornati i Volontari questa domenica per bonificare questa volta la Via XX Settembre che versava in uno stato di degrado e incuria.
Sono stati raccolti quasi 25 sacchi grandi della spazzatura, e nonostante l’impegno messo dai volontari bisogna ritornare un’altra volta per continuare e completare la bonifica iniziata questa mattina.
Un sentito ringraziamento ai castelvetranesi, quelli che hanno cuore e sensibilità, che credono in un possibile cambiamento, che amano questa città e anche a chi si è fermato per offrire ai volontari cornetti e dolci vari, ai residenti che hanno offerto acqua ed anche ad una signora che ha donato una piccola somma di denaro per l’acquisto di bidoni della spazzatura che verranno installati, previa autorizzazione da parte del Comune, nelle aiuole lungo la Via XX Settembre.
Nel caso non fosse possibile mettere dei bidoni della spazzatura, i soldi verranno utilizzati per l’acquisto di sacchi neri della spazzatura ed utensili che verrano utilizzati dai nostri Volontari.

 

 

Appuntamento alla prossima domenica ore 07.30, per continuare la bonifica della Via XX Settembre, fiduciosi che altri castelvetranesi si uniranno al gruppo dei volontari.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it
Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su