Contattaci

Castelvetrano, grande successo di pubblico per il Concerto di Primavera della cantautrice Francesca Impallari

Area 14 Castelvetrano Castelvetrano Concerto di Primavera Francesca Impallari

Arte e Spettacolo

Castelvetrano, grande successo di pubblico per il Concerto di Primavera della cantautrice Francesca Impallari

Grande successo di pubblico per il Concerto di Primavera della cantautrice Francesca Impallari tenutasi all’Area 14 a Castelvetrano, domenica 14 aprile.

Lunghi applausi per i protagonisti che hanno regalato 2 ore di pure emozioni con le loro canzoni. Un vero e proprio viaggio nella musica italiana da Lucio Battisti con “E penso a te …Io vorrei ,non vorrei ma se vuoi….a Lucio Dalla con Caruso, Bella di Cocciante, Brucia la terra … Cu ti lu dissi di Rosa Balistreri, per citarne alcuni, tutte riarrangiate in chiave moderna con una nuova interpretazione della cantante.

A seguire gli inediti della cantautrice Francesca Impallari e la figlia Martina Pagliarello con “Io credo in te” (dedicato al padre) , “Che uomo sei” (contro la violenza sulle donne) “MIRAGE” (scritto da Martina Pagliarello con la collaborazione musicale e gli arrangiamenti di Gaspare Federico) e l’ultimo inedito “Non ti fermare“, a breve in uscita.

Il gruppo musicale formato da: Dario Vallone al piano e voce Giuseppe Cataldo al violino, Piero Palermo percussioni, Martina Pagliarello al piano.

Voci: Francesca Impallari e il tenore Roberto Gagliano.

Con le coreografie della ballerina Emily Gagliano che con maestria ha danzato davanti al numeroso pubblico.

Ospiti d’eccezione: la cantante Silvia Dolores che oltre all’assolo ha duettato “CUORE” con Francesca Impallari, coinvolgendo il pubblico battendo il tempo con le mani e il piccolo Daniele Pollina, che a soli 10 anni ha scritto un inedito rapper dal titolo “Vita in bianco e nero” insieme alla sua insegnante Monia Grassa. Il suo videoclip con la regia di Fabio Pannetto è stato proiettato sul grande schermo dell’Area 14.

Lo spettacolo è stato presentato da Salvatore di Benedetto. A conclusione gli artisti hanno ringraziato il pubblico presente e augurato una buona e Serena Pasqua a tutti.

 

Breve video del concerto:

 

Le foto di Serena Signorello:

 

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Arte e Spettacolo

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su