Contattaci

Campobello, raccolta differenziata “porta a porta” garantita tutto l’anno anche a Tre Fontane e Torretta Granitola

Raccolta differenziata “porta a porta” garantita tutto l’anno anche a Tre Fontane e Torretta Granitola

Sociale

Campobello, raccolta differenziata “porta a porta” garantita tutto l’anno anche a Tre Fontane e Torretta Granitola

(Comunicato Stampa) – Il servizio di raccolta differenziata “porta  a porta” dei rifiuti sarà garantito tutto l’anno anche nella frazioni balneari di Tre Fontane e Torretta Granitola, osservando lo stesso calendario già in vigore. Lo rende noto il sindaco Giuseppe Castiglione che invita i residenti e i domiciliati nelle due frazioni balneari a collaborare con l’Ufficio Ambiente del Comune, comunicando il proprio indirizzo al fine di consentire una più efficace e razionale organizzazione del servizio anche durante i mesi invernali.
È possibile contattare l’ufficio Ambiente recandosi personalmente a Palazzo Accardi nelle giornate di ricevimento del pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì ore 10-12.30) oppure chiamando il numero 0924 47962 interno 318.
Per quanto riguarda, invece, l’isola ecologica di Tre Fontane, si comunica che la struttura, per tutto il mese di settembre, continuerà a osservare il seguente orario di aperura al pubblico: tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7 alle 13.
Sarà cura dell’Amministrazione comunale fornire ulteriori informazioni sul funzionamento dell’isola ecologica a partire dal mese di ottobre.
Inoltre, si coglie l’occasione per ribadire anche che, al fine di prenotare il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti (mobili, materassi, elettrodomestici, etc.) in tutto il territorio comunale di Campobello di Mazara, è necessario chiamare il Numero verde 800 124550 (dal lunedì al venerdì, ore 9-13).
Il servizio di raccolta differenziata “porta  a porta” dei rifiuti sarà garantito tutto l’anno anche nella frazioni balneari di Tre Fontane e Torretta Granitola, osservando lo stesso calendario già in vigore. Lo rende noto il sindaco Giuseppe Castiglione che invita i residenti e i domiciliati nelle due frazioni balneari a collaborare con l’Ufficio Ambiente del Comune, comunicando il proprio indirizzo al fine di consentire una più efficace e razionale organizzazione del servizio anche durante i mesi invernali.

Comunicato Stampa n. 164 del 05/09/2018

Comune di Campobello di Mazara

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it
Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su