Contattaci

Il Rotary dona 22 nuove piante a Rocca del Gallo: il ringraziamento del sindaco Castiglione

Il Rotary dona 22 nuove piante a Rocca del Gallo: il ringraziamento del sindaco Castiglione 1

Sociale

Il Rotary dona 22 nuove piante a Rocca del Gallo: il ringraziamento del sindaco Castiglione

«Il parco di Rocca del Gallo si arricchisce di 22 nuovi alberi. Ringrazio il Rotary club di Castelvetrano – Valle del Belice per aver contribuito a rendere ancora più bello il già meraviglioso scenario di Rocca del Gallo, dimostrando grande sensibilità e attenzione verso l’ambiente e verso il nostro territorio. Anche questa iniziativa rappresenta una viva testimonianza di quanto oggi la sinergia tra l’Amministrazione comunale e il tessuto associazionistico stia dimostrando sempre più di dare i suoi frutti».
Con queste parole il sindaco Giuseppe Castiglione ha ringraziato il direttivo e tutti i soci del Rotary di Castelvetrano, che ieri mattina hanno donato complessivamente 62 piante (pari al numero dei soci) nei comuni di Campobello e Castelvetrano, nell’ambito dell’iniziativa “Rotary Tree Planting” presentata pochi mesi fa in occasione dell’Assemblea Internazionale di San Diego e volta a promuovere la sensibilità ambientale e il rispetto verso la natura in un momento storico in cui il cambiamento climatico globale e il degrado ambientale costituiscono ormai vere e proprie minacce per l’intera umanità.
Oltre al Sindaco, alla cerimonia di consegna delle piante a Rocca del Gallo, sono stati presenti l’assessore al Verde Pubblico Vito Firreri, il presidente del Consiglio comunale Simone Tumminello e il direttore artistico del Comune Gianvito Greco.

 

Il Portavoce
Antonella Bonsignore

 

Comune di Campobello di Mazara
Comunicato Stampa del 21/01/2018

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it
Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su