Contattaci

Un’altra attività piegata dalla crisi. Chiude i battenti COVERWAY Castelvetrano

Un'altra attività piegata dalla crisi. Chiude i battenti CoverWay a Castelvetrano

Sociale

Un’altra attività piegata dalla crisi. Chiude i battenti COVERWAY Castelvetrano

Chiude purtroppo i battenti questa sera una giovane attività situata nel centro della città di Castelvetrano. Si tratta del negozio di Cover personalizzate e accessori per telefonia “Cover Way” di Angelo Tigri, in Via Vittorio Emanuele (nella foto).

 

Ad annunciare questo triste epilogo lo stesso imprenditore con un post sul suo profilo Facebook che pubblichiamo di seguito:

 

Ci siamo! 
Oggi è l’ultimo giorno, stasera alle 20,00 si spegneranno le luci di questa bella esperienza!
Ci ho provato, ci ho creduto fino in fondo e nonostante questo triste epilogo, sono molto sereno.
Sereno perché questa mia decisione è stata ponderata bene, è un atto di responsabilità nei confronti della mia famiglia, dei miei fornitori e sopratutto di me stesso!
Voglio soltanto spendere altre due parole per ringraziare tutte quelle persone che quando hanno appreso la notizia dell’imminente chiusura del mio negozio, sono venute, mi hanno chiamato o mi hanno mandato messaggi dimostrando tanta vicinanza e tanta stima.
Per carattere sono abituato a guardare sempre il bicchiere mezzo pieno e questa esperienza mi ha lasciato tantissime cose positive di cui farò tesoro, per il resto pazienza, come recita un antico detto “si chiudi nà porta e si apri un purtuni”.
Grazie ancora a tutti voi!!!
Angelo Tigri

“Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee….. o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.”
(Ezra Pound)

 

Dispiace sempre quando chiudono delle attività; dispiace soprattutto per la chiusura di attività gestite da persone coraggiose che si battono per il bene del proprio territorio come Angelo Tigri, un imprenditore stimato dalla cittadinanza castelvetranese.

Speriamo che Castelvetrano possa risollevarsi dalla crisi e che nuovi giovani imprenditori decidano di investire e credere ancora su questa città.

“I giovani e il territorio vincono INSIEME!”.

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su