Contattaci

L’appello di un cittadino: “Tutti insieme sforziamoci di far rinascere Castelvetrano”

Pietro Errante: "Tutti insieme sforziamoci di far rinascere Castelvetrano"

Sociale

L’appello di un cittadino: “Tutti insieme sforziamoci di far rinascere Castelvetrano”

L’appello di un nostro concittadino castelvetranese, Pietro Errante, pubblicato sui social:

“Daremo sempre il nostro contributo al riscatto civile di questa martoriata città che è la nostra città, quella in cui sono nati i nostri padri e i padri dei nostri padri e dove siamo nati noi, dove abbiamo vissuto, ci siamo sposati, abbiamo concepito e dato al mondo i nostri figli, dove abbiamo la nostra casa, le nostre piccole grandi cose, ma soprattutto e nonostante tutto dove abbiamo il nostro cuore.

Tutti insieme sforziamoci di far rinascere Castelvetrano e il suo meraviglioso territorio attraverso atti di civile convivenza, mantenendo i siti puliti, addobbandoli con fiori se possibile, conferendo nei tempi e luoghi adatti i rifiuti differenziandoli per favorirne un corretto ricircolo.
Chi se lo può permettere usi la compostiera (costa meno di 50 euro): risolverà il problema dell’umido e del fogliame dando un notevole contributo alla soluzione del problema rifiuti.

Infine vi prego niente fuochi, niente strombazzamenti, niente macchine inquinanti, niente motori privi di silenziatore, rispettiamo il codice della strada, non parcheggiamo selvaggiamente impedendo la libera circolazione. In spiaggia evitiamo inutili e pericolosi atti di goliardia sfrenata, manteniamo puliti gli arenili.

Dimostriamo al Mondo che i Castelvetranesi sono cittadini di serie A“.

Pietro Errante

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su