Contattaci

Il Movimento Liberi e Indipendenti aderisce alla manifestazione di martedì 15 gennaio “SOS CASTELVETRANO”

Castelvetrano Corteo Cittadino Luciano Perricone movimento Liberi e Indipendenti 1

Sociale

Il Movimento Liberi e Indipendenti aderisce alla manifestazione di martedì 15 gennaio “SOS CASTELVETRANO”

Il Movimento Liberi e Indipendenti aderisce alla manifestazione di martedì 15 gennaio “SOS CASTELVETRANO” organizzata dal comitato “Orgoglio Castelvetranese”.

Il Portavoce del Movimento Liberi e Indipendenti comunica che, gli aderenti al Movimento, hanno deciso all’unanimità di aderire alla manifestazione “SOS Castelvetrano” che si svolgerà il prossimo martedì 15 gennaio 2019
“Abbiamo deciso – commenta Perricone – di dare forza, con la nostra presenza all’iniziativa voluta dal comitato Orgoglio castelvetranese, poichè riteniamo valide le motivazioni che hanno portato gli organizzatori, a chiamare i cittadini a manifestare in piazza, con una giornata dedicata a Castelvetrano e ai castelvetranesi. Una forma di attivismo civico che sa molto di democrazia e libera partecipazione. Una giornata dedicata alla nostra città, ai castelvetranesi che credono alla legalità e allo Stato che sta vicino alla gente perbene e che non intende avere rapporti con ogni sorta di malaffare. Uno Stato che non deve mai trascurare una comunità in difficoltà, e senza strumentalizzazione alcuna. Una manifestazione che va oltre gli steccati politici e ad ogni pregiudizio di sorta. La nostra comunità sta vivendo un momento drammatico in diversi settori. Serve creare coesione per uscire dall’oblio. Manifestare liberamente, in difesa della Castelvetrano che si vuole riscattare e che vuole rinascere, riteniamo sia un dovere di tutti quelli che amano con i fatti, e non a chiacchiere, questa città ferita. Esserci, martedi, sarà un gesto importante di civiltà. Noi ci saremo”

Luciano Perricone
Movimento Liberi e indipendenti

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su