Contattaci

CUP di Castelvetrano, nuovo locale attivo e criticità risolte

Castelvetrano CUP Castelvetrano CUP online TDM Castelvetrano

Sociale

CUP di Castelvetrano, nuovo locale attivo e criticità risolte

Il Tribunale per i Diritti del Malato di Castelvetrano, informa la cittadinanza,  che il nuovo locale  CUP, presso L’ ospedale Vitt. Emanuele II, è finalmente attivo.

Il nuovo locale CUP si trova accanto al bar dell’ospedale, con entrata autonoma ed esterna.

Informiamo inoltre, che le criticità riscontrate nelle ultime settimane dovute al nuovo programma informatico per le prenotazioni, sono state  risolte. Il nuovo locale, ampio ed accogliente, garantisce numerosi posti a sedere e con  l’aumento del personale addetto, i tempi di attesa sono minori e più veloci.

All’ interno del nuovo locale è stata allestita una postazione  TDM, a cui i cittadini potranno rivolgere ogni tipo di richiesta sia d’informazione che di supporto. Per quanto riguarda il servizio di prenotazione online invece,  sarà presto ampliato a nuovi servizi, oltre che alla possibilità di prenotare una prima visita. 

Il lavoro eseguito dall’ ASP e dal personale CUP, per garantire nuovi locali piu’ confortevoli agli utenti e nuovo programma informatico  per velocizzare le prenotazioni evitando disguidi e difficoltà agli utenti, è stato molto apprezzato dal Tribunale per i Diritti del Malato.

Nonostante tutto, consapevoli, di tutti i disservizi subìti  dagli utenti, e le numerose  difficoltà riscontrate negli ultimi anni, il TDM chiede umilmente ulteriore pazienza e tolleranza ai cittadini, qualora si verificassero  giornate soggette a problemi informatici del sistema operativo, di cui il personale allo sportello ne é impotente e non responsabile!

L’obiettivo è unico per tutti, e’ quello di facilitare le vie d’ accesso ai servizi sanitari, ed una  collaborazione ambo le parti, è  necessaria e doverosa per la buona riuscita dell’ obiettivo.

L’ufficio TDM rimane sempre nel vecchio locale  dietro la portineria ospedaliera per accogliere le vostre segnalazioni e mediare con l’Azienda Ospedaliera per la risoluzione dei problemi.

Serena Navetta TDM Castelvetrano

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su