Contattaci

Castelvetrano, un questionario di valutazione dei servizi comunali

Castelvetrano, un questionario di gradimento dei servizi comunali

Sociale

Castelvetrano, un questionario di valutazione dei servizi comunali

“Al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali, mediante i cosiddetti “emoticons”, cioè le tre faccine di colore verde, giallo e rosso, che simboleggiano livelli di gradimento alto (faccina verde), medio (faccina gialla), basso (faccina rossa).

Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.

Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Castelvetrano e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti”.

Il Segretario Generale
Dott.ssa Rosalia Di Trapani

Il questionario può essere compilato manualmente, in forma anonima (scaricando qui sotto la versione cartacea) ed inserito nelle apposite CASSETTE di RACCOLTA installate presso:

la portineria del Municipio, il Comando di Polizia Municipale, la Biblioteca Comunale, l’URP, gli Uffici Servizi Sociali e Demografici e gli Uffici Tecnici.

La vostra collaborazione consentirà di migliorare i servizi comunali.
Grazie.

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su