Contattaci

Pericolosa buca stradale in via SS. Trinità. La segnalazione di una lettrice

Castelvetrano, pericolosa buca stradale in via SS. Trinità. La segnalazione di una lettrice

Sociale

Pericolosa buca stradale in via SS. Trinità. La segnalazione di una lettrice

Pubblichiamo di seguito la segnalazione di una nostra lettrice, Mariella Cardinale, riguardo una pericolosa buca stradale in Via SS. Trinitià a Castelvetrano:

 

“Poiché da diversi mesi a questa parte è prassi che per avere il dovuto intervento da parte dei competenti uffici è necessario procedere con denuncia sulla pubblica piazza di Facebook, mio malgrado, mi adeguo e denuncio, sollecitando al contempo un celere intervento, la grossa voragine che già le prime piogge hanno creato sulla gruviera, pardon, manto stradale cittadino. Quella fotografata si trova in via SS Trinità, all’altezza del semaforo. Le sue dimensioni sono tali che chi deve immettersi su detta via (e, chi ignora lo stato dei luoghi spesso lo fa con una certa “energia “), se trova qualcuno fermo ad aspettare il verde, non può passare perché dovrebbe invadere la carreggiata opposta, appunto occupata. Non vi dico le situazioni pericolosissime che si creano soprattutto quando a contendersi lo spazio sono due mezzi pesanti (evenienza comune visto che questo è percorso obbligato per loro) come, per esempio un autobus ed un camion.

Cosa aspettiamo? Vi date una mossa o aspettiamo il prossimo allerta meteo per vedere franare il resto del suolo come accaduto qualche mese fa sulla via Chinnici, sperando nella misericordia divina che non restino coinvolte persone?”.

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su