Contattaci

Ars salva i precari, la parola passa ai Comuni

Sicilia, 15 mila precari verso stabilizzazione

Sociale

Ars salva i precari, la parola passa ai Comuni

Luciano Perricone e il Movimento Liberi e Indipendenti auspicano che i commissari di Castelvetrano, si attivino al più presto, per la stabilizzazione dei precari, vista la disponibilità del governo Musumeci a stabilizzare tutti i lavoratori siciliani in attesa di collocazione definitiva.

Finanziaria regionale, 15 mila precari verso stabilizzazione.

Questo forte messaggio inviato a tutti i precari della Sicilia apre, ancora una volta la possibilità di poter stabilizzare quei lavoratori che attendono, anche nei comuni, di definire la loro posizione lavorativa con un regolare contratto a tempo pieno e senza scadenze.

Dopo la evidente disponibilità del governo Musumeci a trovare le risorse per stabilizzare i lavoratori interessati, la parola passa ai comuni. Castelvetrano ha centinaia di precari che attendono di essere stabilizzati.

Il momento è opportuno per iniziare l’iter procedurale, come previsto dalle leggi e dai recenti provvedimenti regionali, per poter avviare la fase dei contratti definitivi. Il nostro invito è rivolto ai commissari affinchè lavorino di concerto con il governo regionale al fine di poter chiudere l’annosa questione del precariato al comune di Castelvetrano. La disponibilità del Governo Musumeci è un occasione irripetibile per dare una definitiva collocazione a tutti i precari interessati.

Luciano Perricone
Movimento Liberi e indipendenti

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su