Contattaci

L’ Ass. ORA BASTA: “Non intende trasformarsi in un movimento politico né adesso né in futuro”

"ORA BASTA": precisazioni in merito alle esternazioni politiche dell’avv. Angelo Tamburello

Politica

L’ Ass. ORA BASTA: “Non intende trasformarsi in un movimento politico né adesso né in futuro”

(Comunicato stampa) – Il Presidente dell’Associazione civica socio- culturale: “ ORA BASTA”, l’Avv. Concetta Santangelo, in merito alle esternazioni politiche dell’avv. Angelo Tamburello, rilasciate agli organi di stampa nella giornata di ieri, relative all’associazione che rappresenta, precisa quanto segue.

L’associazione civica socio culturale “ ORA BASTA” si è costituita nel mese di luglio 2017, su input dell’Avv. Angelo Tamburello, con lo scopo di promuovere e valorizzare il territorio castelvetranese e la rinascita culturale attorno alle nostre eccellenze, dando sostegno collaborativo alla Commissione straordinaria in carica a seguito dello scioglimento del Comune di Castelvetrano per infiltrazioni mafiose.

L’Avv. Tamburello è stato il promotore e anche socio dell’associazione Ora Basta, ma non ha mai rivestito all’interno dell’associazione cariche direttive per sua scelta, in quanto avendo avuto il suo trascorso politico non voleva condizionare il direttivo né influenzarlo politicamente.

L’Associazione Ora Basta ha sempre agito, malgrado alcuni concittadini pensino il contrario, senza bandiere politiche, in piena autonomia e libertà portando avanti dei progetti per amore della città e con grandi sacrifici.
Il Presidente onde fugare ogni dubbio e gli equivoci che si sono creati in queste ultime ore sull’appartenenza politica dell’associazione, ribadisce fermamente che l’associazione Ora Basta non intende trasformarsi in un movimento politico né adesso né in futuro, per volontà espressa del Direttivo e dei suoi associati e continuerà pertanto ad essere un’associazione apolitica e apartitica.

Il Presidente
avv. Concetta Santangelo

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Politica

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su