Contattaci

MeetUp Castelvetrano Selinunte ringrazia i cittadini per la fiducia al M5S

MeetUp Castelvetrano Selinunte ringrazia i cittadini per la fiducia accordata al M5S

Politica

MeetUp Castelvetrano Selinunte ringrazia i cittadini per la fiducia al M5S

Il MeetUp Castelvetrano Selinunte, tutti i suoi attivisti e i simpatizzanti, ringraziano ancora una volta i cittadini di Castelvetrano per la fiducia accordata al Movimento 5 Stelle a cui il nostro MeetUp si ispira nelle idee e nei programmi politici.

Un grazie a tutti coloro che ci hanno ascoltato, aperto le porte delle loro case, accettato i nostri inviti agli eventi da noi organizzati per promuovere il programma di Governo del Movimento 5 Stelle. Un progetto politico vincente, vicino ai cittadini, costruito per il benessere dei cittadini, sulla miglioria della qualità della nostra vita, che auspichiamo possa essere applicato non solo genericamente su scala nazionale, ma particolarmente nella nostra città in un prossimo e immediato futuro.

Portiamo alla cittadinanza i ringraziamenti dei candidati del nostro territorio ai collegi dell’uninominale di Camera e Senato del Movimento, rispettivamente Vita Martinciglio e Rino Marinello, che siederanno sugli scranni del Parlamento e che resteranno a stretto contatto con il nostro territorio, sulla coerente linea proprio del Movimento 5 Stelle.

Meetup Castelvetrano Selinunte

 

 

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Politica

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su