Contattaci

Turismo, media e tour operator cinesi in Sicilia: tappa anche a Selinunte

Workshop e tour nel territorio, parte la missione cinese in Sicilia: tappa anche a Selinunte

Cronaca

Turismo, media e tour operator cinesi in Sicilia: tappa anche a Selinunte

Si concluderà domenica 21 ottobre la quattro giorni “Mission of Chinese Tourism Companies and Media to Sicily” che ha portato nell’isola numerosi rappresentanti delle compagnie turistiche e giornalisti cinesi. La missione ha già visto oltre 60 imprese siciliane incontrare i player cinesi in 150 meeting programmati.
La missione è stata organizzata da Sicindustria in collaborazione con l’assessorato regionale al Turismo, Federturismo Sicindustria, Enit Pechino, Klm Airlines ed Eupic (Een China).

“Il margine di crescita del flusso turistico Sicilia-Cina – ha detto a lasicilia.it Giuseppe Cassarà, presidente di Federturismo Sicindustria – è enorme e per le nostre aziende rappresenta una occasione imperdibile di business. Fattori quali maggiore reddito e ridotta burocrazia renderanno sempre più facile alla classe media cinese viaggiare e noi dobbiamo essere pronti ad intercettare questi flussi”.

La delegazione cinese parteciperà anche a un tour alla scoperta delle destinazioni più suggestive della regione, con tappe alle saline di Trapani, a Erice, Selinunte e Taormina, ma anche visite ai patrimoni Unesco della Valle dei Templi di Agrigento e dell’Etna.

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su