Contattaci

Raccolta differenziata a TRISCINA: “Urgente e necessaria, serve la collaborazione di tutti”

Calendario Raccolta differenziata a Triscina

Cronaca

Raccolta differenziata a TRISCINA: “Urgente e necessaria, serve la collaborazione di tutti”

Si è svolto oggi 17 luglio 2018 presso il Comune di Castelvetrano un incontro con i funzionari del Comune, le associazioni Circolo Legambiente Crimiso, Progetto Triscina, Codici – Centro per i diritti del Cittadino, Codici ambiente, Sicilia e Legalità e il Comitato cittadino Pulizia spiaggia strada 17, finalizzato alla fattiva collaborazione con gli uffici tecnici per una campagna di sensibilizzazione ed informazione sulle modalità della raccolta differenziata porta a porta nella località balneare di Triscina.

La raccolta differenziata a Triscina e nel nostro territorio comunale a causa delle continue emergenze è diventata urgente e necessaria, serve la collaborazione di tutti.

Pertanto al fine di favorire l’attivazione del servizio di raccolta differenziata porta a porta, che inzierà nella frazione di Triscina a partire da domani 18 luglio, le associazioni sopracitate oltre ad avviare una campagna di sensibilizzazione attraverso i vari Social-Network organizzano una assemblea cittadina in data 18 luglio in piazza Giovanni Paolo II alle ore 19.00 dove oltre ai volontari delle varie associazioni parteciperanno il funzionario tecnico Geom. Bartolomeo Li Vigni e il Comandante della Polizia Municipale dott. Vincenzo Bucca.

L’assemblea cittadina è aperta a tutti ed ha come obiettivo di fornire ai residenti nella frazione balneare ed ai villeggianti tutte le informazioni necessarie alla corretta raccolta differenziata porta a porta e chiarire le modalità di conferimento negli Eco-punti.

Circolo Legambiente Crimiso
Progetto Triscina
Codici – Centro per i diritti del Cittadino
Codici ambiente
Sicilia e Legalità
Comitato cittadino Pulizia spiaggia strada 17

 

Di seguito il Calendario della raccolta differenziata:

Raccolta differenziata a TRISCINA:  "Urgente e necessaria, serve la collaborazione di tutti"

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su