Contattaci

Castelvetrano. Uomo perde il controllo dell’auto e cade in un fiume – VIDEO

Castelvetrano. Uomo cade in un fiume, Il video del salvataggio

Cronaca

Castelvetrano. Uomo perde il controllo dell’auto e cade in un fiume – VIDEO

Nel pomeriggio di ieri, nel territorio di Castelvetrano, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Santa Ninfa e del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, sono intervenuti in soccorso di un uomo B.G. di 67 anni residente a Partanna.

L’uomo, in transito a bordo della propria autovettura  lungo la SP 73, giunto all’altezza del fiume Midione, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo del mezzo cadendo nel corso d’acqua.

 

 

Il livello del fiume, salito al limite a causa delle intense precipitazioni che hanno interessato l’intero territorio provinciale nelle ultime ore, sommergeva quasi completamente l’autovettura. I Carabinieri, calatisi nel fiume mediante l’ausilio di alcune funi, riuscivano ad avvicinarsi al malcapitato, ormai allo stremo delle forze ed aggrappato ad alcuni tronchi di albero, strappandolo alla corrente del corso d’acqua e portandolo in salvo.

Due dei sette militari impegnati nell’azione di salvataggio hanno riportato delle lievi lesioni e sono quindi dovuti ricorrere alle cure dei sanitari. Resta riservata la prognosi per il sessantasettenne il quale, da ieri ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale civile di Castelvetrano, è stato sottoposto, nella tarda serata, ad un delicato intervento chirurgico finalizzato all’asportazione di un rene, gravemente danneggiato dai ripetuti urti subiti.

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su