Contattaci

Nuovo direttivo e nuovo presidente per Orgoglio Castelvetranese

Nuovo direttivo e nuovo presidente per Orgoglio Castelvetranese

Sociale

Nuovo direttivo e nuovo presidente per Orgoglio Castelvetranese

Il Comitato Orgoglio Castelvetranese, attento, sin dalla sua nascita, alle problematiche della città di Castelvetrano, comunica l’insediamento del nuovo direttivo, così composto:
Prof. Francesco Saverio Calcara, Presidente;
Avv. Francesco Messina, Vice Presidente;
Sig.ra Lina Stabile, Segretaria:
Dott.ssa Josè Marrone, Consigliere;
Dott. Agostino Cangemi, Consigliere.
Il Comitato ha combattuto con tenacia battaglie importanti: dalla sensibilizzazione sulla differenziata alla lotta per l’Ospedale di Castelvetrano. In quest’ultima azione ha coinvolto, con un’opera di raccolta firme, l’intero comprensorio del Belice e ha predisposto, contro le previsioni regionali di ridimensionamento, un ricorso straordinario al Presidente della Regione, stilato a titolo gratuito, dall’Avvocato Giovanni Lentini, professionista sempre attento alle problematiche del territorio, che ringraziamo per il supporto datoci.
Il Comitato, sensibile alle questioni aperte nel comprensorio cittadino e nel Belice, all’insegna della novità e della collaborazione, apre le sue porte a tutti coloro che vorranno aderire alle iniziative e lotte che saranno portate avanti; in particolare, si rivolge alle realtà già impegnate e attive, nell’ottica di una propositiva collaborazione mirata al bene comune e al superamento degli egoismi particolari.
Le linee programmatiche tracciate dal nuovo direttivo, approvate in assemblea, affrontano argomenti fondamentali per Castelvetrano: dall’istituzione del comitato scientifico culturale dell’Ente Parco alle battaglie sempre care al Comitato stesso, come quelle sulla differenziata e sull’Ospedale.
Il Presidente del Comitato Orgoglio Castelvetranese invita tutti coloro che lo vorranno a far pervenire segnalazioni e suggerimenti su specifiche problematiche, utilizzando i seguenti canali:
– emai: orgogliocastelvetranese@gmail.com
– PEC: orgogliocastelvetranese@pec.it
– posta, al seguente indirizzo: Via Marconi nr 31-91022 Castelvetrano
– oppure contattando uno dei membri del comitato.
Il comitato Orgoglio Castelvetranese è e continuerà ad essere una espressione di cittadinanza attiva presente nel territorio. Gli stessi recapiti possono essere utilizzati per inoltrare eventuali istanze di adesione e comunicazioni varie .

Il presidente
Francesco Saverio Calcara

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su