Contattaci

Dancematik.it – Applicazione per la gestione di eventi realizzata dal castelvetranese Riccardo Cassano

Applicazione Castelvetrano Dancematik eventi Riccardo Cassano

Sociale

Dancematik.it – Applicazione per la gestione di eventi realizzata dal castelvetranese Riccardo Cassano

Ecco le notizie che dovrebbero rendere orgogliosi i Castelvetranesi e Castelvetrano, ennesima prova che la nostra terra è viva e sforna di continuo giovani talenti in grado d’innovare e fare la differenza.

Dancematik.it è un’applicazione nata per semplificare la gestione degli eventi di ballo e per dare una vetrina, visitata giornalmente da centinaia di ballerini, a chiunque voglia dare visibilità al proprio evento.

Interamente realizzato dal nostro concittadino Riccardo Cassano (31 anni) nel 2017 ad oggi conta collaborazioni importanti come quelle con l’Associazione Nazionale Maestri di Ballo e con ASI (associazione società sportive italiane).

Il portale è rivolto a chiunque e può essere utilizzato gratuitamente per organizzare e promuovere il proprio evento, oltre a questo, il portale offre diversi servizi tra cui:

  • La possibilità di avere un micro-sito dell’evento all’interno dell’app, uno spazio dove caricare e condividere con i propri clienti documenti, immagini ed altre informazioni legate all’evento.
  • Sul microsito gli utenti potranno scrivere e commentare, una sorta di blog in cui seguire in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti.
  • Di vendere i biglietti e ricevere le iscrizioni al proprio evento direttamente online senza più alcun modulo cartaceo.
  • Nel caso di eventi con iscrizioni a pagamento, di incassare direttamente online i pagamenti delle iscrizioni tramite Paypal o le principali carte di credito/debito.
  • Di gestire gli ingressi al proprio evento tramite la lettura dei biglietti senza bisogno di comprare alcun lettore di codici a barre, l’applicazione infatti funziona grazie alla scansione di codici QR code e la fotocamera di qualsiasi cellulare.

 

Dancematik.it - Applicazione per la gestione di eventi realizzata dal castelvetranese Riccardo Cassano

 

Dancematik.it - Applicazione per la gestione di eventi realizzata dal castelvetranese Riccardo Cassano 2

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su