Contattaci

Castelvetrano, Giuseppe Barcellona ringrazia la cittadinanza per la solidarietà ricevuta

Castelvetrano Giuseppe Barcellona 1

Sociale

Castelvetrano, Giuseppe Barcellona ringrazia la cittadinanza per la solidarietà ricevuta

Pervenuta la revoca degli arresti domiciliari, finalmente libero, l’Appuntato dei Carabinieri Giuseppe Barcellona ringrazia la cittadinanza per la solidarietà ricevuta, con una lettera aperta.

“Sono passati poco più di 3 mesi da quel fatidico giorno che ha cambiato la mia vita. Per sempre. Sono ancora frastornato, incredulo, ma sono anche abituato a trarre il meglio da ogni situazione, anche la più drastica. La buona in questa situazione siete stati voi. Fare il carabiniere in un paese come Castelvetrano non è facile, facile invece  tirarsi le antipatie di tanti, ma così non è stato… anzi, vi siete stretti intorno alla mia famiglia e ci avete sostenuto, questo la dice lunga su quanto ancora da più parti viene detto su questa terra, è una terra difficile è vero, ma abitata da tanta gente Brava ed Onesta, che crede ancora nella giustizia ed ha sete di verità e rinascita. Lo avete dimostrato in tante occasioni. Io, adesso voglio ringraziarvi uno ad uno, non sono castelvetranese ma sono figlio adottivo di questa terra e servitore di questo popolo nei secoli Fedele Barcellona.

Un mio sentito ringraziamento va al Capitano Davide Colangeli ed a tutta la compagnia di Castelvetrano, al castelvetranese Comandante Alfa ed al Capitano Ultimo. Particolare ringraziamento va anche ai colleghi dello Squadrone Cacciatori di Calabria e agli uomini della Crimor ed agli uomini del Tuscania.

Grazie ancora a tutti”.

Giuseppe Barcellona

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su