Contattaci

Troupe statunitense a Castelvetrano per il Corteo Storico di Santa Rita

Troupe statunitense a Castelvetrano Archeologico di Selinunte e le bellezze Storico artistiche della cittá

Cronaca

Troupe statunitense a Castelvetrano per il Corteo Storico di Santa Rita

Sono già iniziate le riprese della troupe della “Public Broad Casting Service” (PBS) importante emittente televisiva pubblica statunitense, la cui programmazione è basata su documentari di approfondimento di argomento scientifico, culturale, artistico e sociale, e che è presente a Castelvetrano per riprendere interamente il Corteo Storico di Santa Rita che quest’anno è giunto alla  sua 17ª edizione. Questa mattina le telecamere stanno effettuando delle riprese tra il parco Archeologico di Selinunte e le bellezze Storico artistiche della città a partire dalla chiesa di San Domenico.

Tale importantissima emittente, che dal 1969 opera un importante servizio di diffusione culturale sul 95% del terrario degli Stati Uniti d’America, sarà presente nella città di Castelvetrano per realizzare una puntata del ciclo “Passion Italy”, basato sulla scelta redazionale di dieci importanti eventi culturali e tradizionali italiani, di cui il corteo storico di Santa Rita sarà oggetto e protagonista in una della puntate. La scelta redazionale dell’emittente statunitense mette accanto il nostro Corteo Storico ad altri 9 importantissimi eventi italiani famosi nel mondo, ponendo ancora una volta l’evento tra gli ambasciatori della nostra amata Città presso gli oltre 90 milioni di spettatori che giornalmente costituiscono lo share medio di ascolto di questa trasmissione.

Il corteo storico di Santa Rita si muoverà alle ore 17.30 presso la Scalinata di Santa Rita per concludersi nel Sistema delle Piazze.

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su