Contattaci

Piera Aiello a Castelvetrano con Enzo Alfano

Castelvetrano Enzo Alfano Piera Aiello

Politica

Piera Aiello a Castelvetrano con Enzo Alfano

Successo di partecipazione alla presentazione ufficiale della lista dei candidati Consiglieri M5S a sostegno del candidato Sindaco Dott. Enzo Alfano tenutasi domenica 7 aprile presso la sede del comitato elettorale alla presenza della portavoce nazionale Piera Aiello, deputato alla Camera nonché testimone di giustizia e componente della Commissione Antimafia e del portavoce regionale Sergio Tancredi, deputato all’Assemblea Regionale Siciliana e componente della Commissione Bilancio.
Positivo il commento di quest’ultimo sui candidati Consiglieri: “Ho visto persone che hanno voglia di spendersi, di fare qualcosa per il proprio territorio, con la voglia di dare dignità e far rialzare la testa a questa città”. Tancredi di recente, ha presentato una seconda interrogazione per i pescatori di Marinella di Selinunte, dietro input del candidato Sindaco Enzo Alfano che ha affermato: “Sono andato a trovare i pescatori. Ho detto loro: <>. Miracoli non se ne possono fare, non siamo al governo della Regione. Ma è innegabile che c’è stato un interessamento dei nostri portavoce”.

I presenti si sono stretti al messaggio di riscatto di Piera Aiello, con applausi e orgoglio: “Finora questa è stata la capitale della mafia, dove c’era Matteo Messina Denaro. Ora dovete urlare, imporvi e dire basta a tutto questo, perché a Castelvetrano ci sono tante persone oneste. Perché questa città non è di Matteo Messina Denaro. Questa città è vostra”.
All’evento sono intervenuti anche Aldo Rodriguez, portavoce al Consiglio Comunale di Marsala e Alessandro Barracco, portavoce al Consiglio Comunale di Erice.

COMUNICATO STAMPA
Enzo Alfano

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Politica

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su