Contattaci

Castelvetrano, il candidato sindaco Calogero Martire presenta gli assessori designati

1

Politica

Castelvetrano, il candidato sindaco Calogero Martire presenta gli assessori designati

Formalizzando la sua candidatura a sindaco di Castelvetrano e presentando il suo programma, il dott. Calogero Martire ha anche indicato tre dei cinque Assessori che andranno a comporre la sua giunta. Trattasi di tre conosciuti e stimati professionisti, di cui offriamo un sintetico curriculum.

Bruno Atria, nato a Castelvetrano nel 1949, architetto, si è laureato allo IUAV di Venezia nel 1974.
Abilitato alla professione dal 1975, ha operato nel campo della pianificazione territoriale, della progettazione, del restauro e del consolidamento del patrimonio architettonico.
Ha collaborato negli anni Settanta e Ottanta alla stesura del piano regolatore generale di Agrigento, agli studi di fattibilità del Complesso della Zisa di Palermo e, inoltre, ha realizzato vari interventi nell’edilizia privata.
Nella nostra città, si è occupato del consolidamento della parte absidale della Chiesa di San Giuseppe e, negli anni Novanta, ha progettato e curato la direzione dei lavori del Complesso Parrocchiale Santa Lucia nel rione Belvedere.
Ha operato nell’ambito della pubblica amministrazione (settore tecnico) e, ad oggi, è ancora impegnato nell’esercizio dell’attività professionale.

Maria Elena D’Amico, laureata in giurisprudenza nel 1991, è una esperta nel settore turistico ricettivo; lavora presso una importante struttura alberghiera di Marsala come responsabile commerciale, programmazione e promozione economica, pianificazione di fiere ed eventi di settore sia in Italia che all’estero. Ha espletato attività anche presso il nostro Parco Archeologico di Selinunte nella organizzazione dell’ufficio turistico, nell’accoglienza ed assistenza dei visitatori, nella predisposizione di percorsi guidati all’interno del parco sia per adulti che per bambini. Ha tenuto corsi di formazione nel campo turistico presso molte istituzioni pubbliche e private.

Salvatore Martino, nato a Castelvetrano nel 1961, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1987.
Ricercatore universitario, si è occupato di Diagnostica Cardio-Vascolare non Invasiva e di Diagnosi e Cura delle Cefalee; si è poi specializzato in medicina interna, dal 1996 è dirigente medico di Cardiologia presso l’Ospedale “Vittorio Emanuele II “della nostra città.
Ha maturato diverse esperienze professionali, ricevendo incarichi di alta competenza presso l’U.O.C. di Cardiologia del P.O. di Castelvetrano.
Esperto di cardiologia interventistica ed emodinamica diagnostica, di cardiologia invasiva, di terapia intensiva coronarica, è socio di diverse accademie mediche e ha al suo attivo moltissime pubblicazioni specialistiche.
E’ stato relatore e animatore in diversi congressi e corsi di aggiornamento in Italia e all’estero, nonché promotore delle “Giornate Cardiologiche Selinuntine”.

N.B. Si comunica altresì che domani venerdì 5 aprile alle ore 17.00 presso la sede del Comitato Elettorale sito in corso Vittorio Emanuele II, 107 (ingresso via Rocco Pirri) si terrà la conferenza stampa di presentazione della candidatura a sindaco del dott. Calogero Martire alla presenza degli assessori designati, siete invitati a partecipare.

Comitato Elettorale
Calogero Martire Sindaco di Castelvetrano

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Politica

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su