Contattaci

Incidente mortale a Marinella di Selinunte, una giovane vittima

incidente Marinella di selinunte
Fonte immagine: Castelvetranoselinunte.it

Cronaca

Incidente mortale a Marinella di Selinunte, una giovane vittima

Un terribile incidente è avvenuto la scorsa notte, intorno alle ore 3:30, lungo la SS115 nelle immediate vicinanza della borgata di Marinella di Selinunte. Un giovane alla guida di una Fiat Punto ha perso il controllo del proprio mezzo urtando violentemente contro un muretto di cinta. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

L’incidente è avvenuto nello stesso identico punto nel quale perse la vita, nel 2017, il giovane castelvetranese Tony Puleo.

Dai segni lasciati lungo la strada pare che il mezzo fosse diretto verso la borgata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelvetrano e i Carabinieri della compagnia di Castelvetrano.

A perdere la vita è stato Antonio Vilardi, un ragazzo del 1995, nato a Corleone ma residente a Contessa Entellina. Il giovane si trovava sul nostro territorio perché dipendente di una struttura turistica della borgata. Chi ha avuto modo di conoscerlo, lo ricorda come un bravo ragazzo ed un grande lavoratore.

Fonte: Castelvetranoselinunte.it

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it
Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su