Contattaci

CASTELVETRANO a Coverciano per la “Partita Del Cuore”

Partita Del Cuore Serena Navetta TDM Castelvetrano

Eventi

CASTELVETRANO a Coverciano per la “Partita Del Cuore”

Domenica 13 Gennaio alle ore 15:00 presso il famoso Centro Tecnico Federale “Luigi Ridolfi” di Coverciano (sede della FIGC e della nostra amata Nazionale di Calcio Italiana) scenderanno in campo per disputare la “Partita Del Cuore”, la squadra castelvetranese “SELINUNTE ITALIA” contro la “NAZIONALE ITALIANA PSICOLOGI”, “La juniores LA VALLE” e “AC MASCOBA di Milano”.
L’obiettivo della partita è l’integrazione fra le squadre del Sud Italia e le squadre del Nord Italia, nell’ottica della solidarietà sociale.

La squadra castelvetranese “SELINUNTE ITALIA” presieduta da Vincenzo Basiricò e dal Dr. Paolo Pace è patrocinata dall’AVIS Castelvetrano, dalla ProLoco Triscina Selinunte di Nino Romano e dal Tribunale per i Diritti del Malato di Castelvetrano, realtà locali con cui la quadra “SELINUNTE ITALIA” ha più volte collaborato in eventi calcistici di particolare importanza per sensibilizzazioni socio-sanitarie.
L’evento sportivo é di rilevante importanza e non solo a livello sportivo. La città di Castelvetrano e l’intero territorio belicino, hanno così l’opportunità di collocarsi in ambiti di prestigio, rendendo orgogliosi i propri cittadini davanti gli occhi dell’ Italia. Uno dei tanti piccoli passi, che riscattano il nostro territorio dai pregiudizi e dalla fama nazionale che spesso offende la città castelvetranese. L’evento darà anche un’importante opportunità per far conoscere i prodotti tipici, caratteristici del nostro territorio, omaggiando la squadra avversaria, gli organizzatori e la città che ospita l’evento.
Non rimane che attendere il fischio d’inizio e tifare a pieni polmoni SELINUNTE ITALIA!

FORZA CASTELVETRANO!

Serena Navetta
Tribunale per i Diritti del Malato di Castelvetrano

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Eventi

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su