Contattaci

Tre Fontane, spettacolo di danza con Valentina Sciacca e concerto dei Tintinnabula

Spettacolo di danza con Valentina Sciacca e concerto dei Tintinnabula, il 23 e 24 agosto a Tre Fontane 1

Arte e Spettacolo

Tre Fontane, spettacolo di danza con Valentina Sciacca e concerto dei Tintinnabula

Continuano a Tre Fontane e Torretta Granitola gli appuntamenti del palinsesto “Estate con noi 2018” promosso dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco.
Domani sera, giovedì 23 agosto, alle ore 22, a Tre Fontane, nel piazzale antistante la Torre saracena, andrà in scena lo spettacolo “La notte della danza” con Valentina Sciacca e i piccoli allievi di “The School of Dance”.

Sempre a Tre Fontane, venerdì 24 agosto, alle ore 22, si terrà inoltre l’atteso concerto dei Tintinnabula, rock band di cui fanno parte il cantante campobellese Nino Leone e i musicisti mazaresi Peppe Calandrino, Gianni Giacalone, Peppe Giacalone e Gaetano Denaro molto seguiti e apprezzati grazie alle loro originali interpretazioni di grandi classici del rock tra cui Led Zeppelin e i Doors, oltre che per la recente collaborazione con il maestro Don Backy, il quale ha interpretato insieme alla band il suo grande classico “L’immensità” interamente riarrangiato in chiave rock dai Tintinnabula.

Nella borgata marinara di Torretta Granitola, nell’ambito della rassegna “Naviganti e Visionari” promossa dal Collegio dei Rossi, venerdì 24 agosto, alle ore 20, si terrà invece l’incontro con l’autrice Carla Garofalo, che presenterà il suo libro “Quattro donne” edito da Qanat. A moderare l’incontro sarà il dott. Nicola Cascio, presidente del Collegio dei Rossi.

Un altro incontro culturale si terrà sempre alla Lega navale di Torretta il 30 agosto, alle ore 21.30, con la presentazione del libro di Francesco Saverio Bascio “Atto d’Amore”, una raccolta di poesie dense di sentimenti e umanità, tra cui “Portami lì” dedicata a Campobello, Tre Fontane e Torretta Granitola.

Il Portavoce
Antonella Bonsignore

COMUNICATO STAMPA
Comune di Campobello di Mazara

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it
Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Arte e Spettacolo

Vai su