Contattaci

Applausi e apprezzamenti per il Corteo Storico di Castelvetrano alla Giostra Cavalleresca di Sulmona

Giostra Cavalleresca di Sulmona: Grande

Cronaca

Applausi e apprezzamenti per il Corteo Storico di Castelvetrano alla Giostra Cavalleresca di Sulmona

Il Corteo Storico di Santa Rita e della Nobiltà Castelvetranese ha preso parte lo scorso fine settimana ad uno degli eventi più importanti e prestigiosi del panorama rievocativo Italiano LA GIOSTRA CAVALLERESCA DI SULMONA.

Il gonfalone col nome della città di Castelvetrano Selinunte alla testa di un folto gruppo di figuranti in costume ha svettato per tutto l’elegantissimo centro storico della città abruzzese, mentre migliaia di visitatori rivolgevano al suo indirizzo applausi e apprezzamenti. Il direttore artistico Anna Gelsomino e il presidente nonché consulente scientifico prof. Francesco Saverio Calcara hanno rivolto al pubblico della Giostra di piazza Maggiore il saluto del Centro studi Gennaro Bottone e della città di Castelvetrano, sottolineando la comune appartenenza aragonese.
Il Corteo Storico di Santa Rita e della Nobiltà Castelvetranese torna nella nostra Città colmo di soddisfazione poichè gran parte degli apprezzamenti ricevuti proviene da esperti rievocatori altamente qualificati.

 

Il portavoce del Corteo Storico di Santa Rita

 

Il Corteo Storico di Santa Rita e della Nobiltà Castelvetranese a Sulmona davanti alla cattedrale di San Panfilo

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Cronaca

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su