Contattaci

Castelvetrano, parcheggi selvaggi: residenti di Via Sirtori esasperati

Castelvetrano, parcheggi selvaggi degli incivili

Sociale

Castelvetrano, parcheggi selvaggi: residenti di Via Sirtori esasperati

A Castelvetrano non è raro assistere ad auto parcheggiate in ogni dove, soprattutto in prossimità delle scuole, sulle strisce pedonali, nei posti riservati ai disabili oppure in strade strette impedendo, in certi casi, l’accesso nelle proprie abitazioni.

Come nel caso di un cittadino castelvetranese che ha scritto alla nostra redazione per segnalare il parcheggio “improvvisato” di alcuni automobilisti, in barba al divieto di sosta presente in ambo i lati.

“Gli abitanti della strada via Sirtori esasperati dall’inciviltà degli automobilisti, chiedono il rispetto dei divieti posti nella strada in oggetto. Nonostante vige il divieto di sosta e fermata nella strada, gli automobilisti e chi di passaggio, continua imperterrito a parcheggiare ostruendo l’entrata presso i cortili. Più volte è stato sollecitato l’accaduto a chi di competenza ma il divieto continua ad essere non rispettato”.

Ci auguriamo che questi automobilisti indisciplinati e privi di senso civico vengano sanzionati nel rispetto di chi invece, al volante, le regole è abituato a rispettarle.

 

Castelvetrano, parcheggi selvaggi degli incivili

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su