Contattaci

Una curva “mozzafiato” con odori e sapori d’altri tempi!

Una curva "mozzafiato" con odori e sapori di altri tempi!

Sociale

Una curva “mozzafiato” con odori e sapori d’altri tempi!

L’emergenza rifiuti persiste a Castelvetrano. I cittadini stanchi di vedere cumuli di rifiuti sotto casa hanno più volte mostrato anche su Facebook il loro malcontento con foto, video e commenti di ogni genere.

Oggi raccogliamo la segnalazione di un nostro concittadino e lettore di Castelvetranesi.it, che posta su Facebook questa foto che documenta la situazione in cui versa la curva in prossimità di via Pastrengo a Castelvetrano, un cumulo di spazzatura che invade la corsia della strada e costituisce un pericolo per gli automobilisti che sono costretti a scansarla con manovre pericolose.


“Inizio spiegandovi cos’è una chicane: viene solitamente posizionata a metà di un lungo rettilineo o in prossimità di un tratto pericoloso, con la funzione di rallentare la velocità dei veicoli e, conseguentemente, aumentare le condizioni di sicurezza durante le gare.” – scrive Ivan Spatola e continua dicendo – “
Era sempre stato il mio sogno affrontare quel curvone vicino casa mia a tutta birra senza aver paura di andare a sbattere a quel muro, e adesso grazie alla (chicane) realizzata davvero nei minimi dettagli dai noi cittadini, e da tutta l’amministrazione siciliana in generale, tutto ciò è possibile!!

Un vero piacere abbordare quella curva….

Un susseguirsi di emozioni essere travolto da odori e sapori di altri tempi, e vi assicuro che funziona, è di una sicurezza davvero impeccabile, una garanzia per noi automobilisti !!!!

GRAZIE GRAZIE DAVVERO A TUTTI !!!!”

Che dire…? Una curva “mozzafiato” con odori e sapori di altri tempi!

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su