Contattaci

ENPA Castelvetrano insieme ad altre associazioni per contrastare il randagismo

Sociale

ENPA Castelvetrano insieme ad altre associazioni per contrastare il randagismo

Anche l’ENPA Castelvetrano fa parte della Confederazione Associazioni Animaliste (C.A.A.). #stoprandagismo

“Il C.A.A. Regione Sicilia nasce dall’avvilimento, dalla stanchezza, dalla follia quotidiana che animali e volontari vivono da anni. Una serie di Associazioni hanno deciso di UNIRSI e di lavorare ad un progetto comune: STOP – RANDAGISMO.

STOP – RANDAGISMO significa dire STOP alla morte di milioni di animali, alla prigionia, alle nascite, alle vendite che non siano quelle autorizzate, alle strutture private in mano alla mafia o incontrollate, all’accumulo di animali, al menefreghismo, lassismo e corruzione istituzionale e delle ASP veterinarie, alle movimentazioni fuori legge e in blocco, al volontariato fai (danni) da te, agli abbandoni dei privati e dei Comuni, celati da illegale re-immissione in territorio. E tanto altro.

Abbiamo scritto un Programma, firmato dalle Associazioni promotrici e a cui fra qualche giorno potranno aderire tutte le Associazioni Sicule che abbiano i requisiti (Per fare un esempio: non possono farne parte coloro che gestiscono canili). Ci stiamo strutturando, quindi abbiate un po’ di pazienza. Per tutto il resto, servirà la volontà politica di VOLER CAMBIARE.”

Ecco Il programma.

Fonte: ENPA Castelvetrano

Continua a leggere
Pubblicità

Approfondisci l’argomento sui nostri canali social:

Pagina Facebook di Castelvetranesi.it

Altri in Sociale

Pubblicità Booking.com

Gli articoli più letti

Pubblicità
Vai su